La radio libera nell’era digitale
«« Home »»

Episodio 28

Novità dal mondo del podcasting e della musica podsafe:

Alannah Myles, autrice del mitico pezzo “Black Velvet”, non ha mai ricevuto un centesimo di dollaro di diritti dalla sua casa discografica. I podcasters hanno deciso di trascinarla dalla loro parte… “Put Alannah on the Pod” è l’iniziativa che vuole coinvolgere Alannah Myles nella rivoluzione della Podsafe Music.
Se volete partecipare a questa iniziativa, lasciate un commento QUI.

Id3 MagazineId3 Magazine è la prima rivista cartacea interamente dedicata al mondo del Podcasting. Il primo numero è previsto per Maggio ma gli abbonamenti sono già aperti… Io mi sono abbonato, e voi?

In Irlanda chiudono un sacco di ospedali, c’è carenza di personale. Qualcuno sta cercando di far fronte al problema sviluppando un sistema semi automatizzato per monitorare quanti più pazienti possibile con poco personale medico.
Cercano portatili e palmari usati: se avete un palmare o un portatile che non usate più, piuttosto che farlo arrugginire in un cassetto potete donarlo per una giusta causa. Scrivete a tom.landy@gmail.com

Per ringraziare il mondo del podcasting per il successo raggiunto, ancora per pochi giorni Bill regala l’intero nuovo album (Birthday Suit).

I link agli artisti di questa puntata:

The Substitutes (God Is Cocaine)
Mike Shupp (This Time)
Bill (Sound Scientist)
The Cool Waters Band (Not Coming Home)

PodcastScaricate l’Episodio 28

January 29th, 2006 at 10:49 pm